Dietorelle sono le caramelle senza zucchero tra le più gradevoli al palato e famose, e da oggi c’è una novità: la formula degli ingredienti vede l’estratto di Stevia come dolcificante naturale, inoltre sono ricche di succhi di frutta, prive di coloranti artificiali e aromi artificiali.
Le Dietorelle sono presenti in molti gusti differenti e varie consistenze.
Le morbide alla fragola e le gommose alla liquirizia sono tra le varianti più conosciute e apprezzate delle Dietorelle, che ora vantano una gamma davvero estesa comprendente anche le gelees e le dure ripiene alla frutta. Inoltre la nuova ricetta che vede come dolcificante l’estratto naturale di #stevia, pianta sudamericana dal forte potere addolcente che negli ultimi anni sta destando molto interesse nell’ambito della nutrizione, rende queste caramelle uniche nel loro genere, con una dolcezza tutta naturale.
Le Dietorelle compiono 40 anni, e festeggiano in grande col concorso DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE in collaborazione con il brand Le Pandorine. Partecipare è molto semplice: acquistando un busta Dietorelle in vendita nella grande distribuzione, oppure gli astucci presenti in bar e tabaccherie, si può scoprire subito se abbiamo vinto una delle 80 borse limited edition Le Pandorine realizzate appositamente per l’evento #40anniDietorelle . Per avere maggiori informazioni basta collegarsi al SITO #Dietorelle.
Il Concorso #DietorellePandorine è anche un social contest: possiamo provare a vincere un voucher Le Pandorine oppure una borsa Le Pandorine personalizzata con la nostra frase. Per partecipare al contest è necessario accedere al SITO con dati reali, scrivere una frase che rappresenti il nostro #Dmoments oppure votare una delle frasi già presenti e scopriremo se abbiamo vinto subito un voucher da € 40 spendibile sul sito Le Pandorine. Inoltre le quattro frasi più votate vinceranno una borsa personalizzata con la frase vincitrice. Il concorso è valido dal 25 maggio 2017 al 31 agosto 2017. Mi raccomando: seguite tutte le fasi del concorso sulla pagina facebook #Dietorelle!
Lascia un commento