Nastro Azzurro Live e Bomba Dischi: l’estate all’insegna della musica!
Nastro Azzurro, birra napoletana tra le più amate e vendute al mondo (distribuita in oltre 70 paesi), delizia il nostro palato dal 1963, aggiungendo una birra totalmente Made in Italy nel vasto elenco di prodotti nazionali di elevata qualità.
Ma se vi dicessi che Nastro Azzzurro, oltre ad essere ottima da bere, è ottima anche per l’udito mi credereste? NO?????? Ahia, allora bisogna che vi spieghi qualcosina di bello e buono sotto ogni aspetto: insieme a Bomba Dischi, Nastro Azurro Live ha scelto quattro tra gli artisti più promettenti tra i nuovi esponenti dell’indie italiano: Mesà, Giorgio Poi, Germanò e Francesco Di Leo, che proporranno dal vivo le loro esibizioni precedentemente registrate in studio.
Per darvi un assaggio condivido con voi il video di Francesco Di Leo, che canta Mylena
Quando il Festival Bomba Dischi sarà terminato, verranno pubblicate le quattro live session. Dal mio canto è sempre bello quando aziende importanti prendono l’impegno di patrocinare e promuovere nuovi talenti, e Nastro Azzurro Live è un vero e proprio network che unisce varie discipline come musicisti e band, ma anche designer, fotografi, dj, bartender, influencer, bartender e gli ambasciatori a livello mondiale delle nuove tendenze, come ad esempio il top mixologist Giorgio Chiarello.
Nastro Azzurro ha promosso il Made in Italy sotto ogni aspetto, sostenendo in particolare le nuove generazioni, in particolare chi guarda al futuro con spirito di innovazione e creatività. Non a caso il messaggio del brand è
Nastro Azzurro. Ti porta Lontano
Per scoprire di più sull’evento Nastro Azzurro Live visitate QUESTO SITO
#NastroAzzurroLive #NastroAzzurro #ad #livemusic
Lascia un commento