Come si presenta Tribe Smurf-Drive: Un puffo di morbida plastica, alto circa 5cm. La testa è sormontata da un candido cappello da chef con attaccata la catenella-portachiavi, che ha un ciondolino azzurro puffo dello stesso materiale del personaggio, riportante il logo Tribe e The Smurfs – Peyo 2012. Questo ciondolino va inserito nell’alloggio della usb in modo da non smarrirlo accidentalmente e di non far entrare polvere o sporcizie varie. Il puffo è sorridente e si lecca golosamente le labbra.
Il corpo inizia con un papillon bianco, poi c’è il busto azzurro ed in grembiulino bianco che copre una parte delle gambette, il grembiule è chiuso sul retro da un dettagliatissimo e morbido fiocchetto posto sopra al codino tipico di questi simpatici ometti blu. Le dimensioni ed il peso sono perfettamente bilanciati, tanto che il mio Golosone resta in piedi da solo. Esteticamente è fatto benissimo e non si direbbe mai che questo simpatico pupazzo in realtà è una chiavetta usb. Staccando la testa dal corpo abbiamo la chiavetta da 4GB, che fuoriesce dalla testa e si incastra nel morbido corpo.
Come si usa Tribe Smurf-Drive:
come tutte le pen drive, si inserisce nella porta usb del computer, si attende qualche istante per farla riconoscere dal sistema ed eccola pronta. Un popup chiede il consenso per effettuare il backup, si apre quindi una cartella che rappresenta l’unità e che contiene a sua volta delle sottocartelle preimpostate per dividere documenti, foto, musica e cestino. La nostra unità è pronta per l’uso, ed è visibile dal pc mediante l’icona a forma di testa di Puffo.
benvenuta in questo mondo del blog baci gio
Grazie 🙂
carinissima la chiavetta!
si, utile carina e simpatica
Bellissima chiavetta! Io mi faccio conquistare da questi oggettini utili ma allo stesso tempo originali e simpatici. Il mio preferito sarebbe Brontolone, dici che si trova anche di lui? ^__^ Le tue sono parole al vento, si, ma di quelle che restano.. fidati..
avevo visto il cuoco, puffetta, grande puffo, un puffo normale e forzuto… chissà forse ora c’è anche brontolone 😉
Nooo ma che bella questa chiavetta, mi piace troppo!!! Adoro i puffi e tutto ciò che gli sta intorno!