Qualescegliere.it è un sito che semplifica lo shopping, dove si possono paragonare varie categorie di prodotti mediante recensioni, guide all’acquisto e consigli pratici da parte degli acquirenti.
Per quale motivo vi parlo di QualeScegliere.it? Semplice: avevo bisogno di un nuovo epilatore a luce pulsata dalle dimensioni compatte, maneggevole e utilizzabile sia sul viso che sul corpo. Chi mi segue da anni saprà già che sono molto attenta alla cura del viso e del corpo, e la mia battaglia più feroce è rivolta all’estinzione di ogni singolo pelo superfluo. Per questo motivo mi sono trovata ad affrontare la ricerca di un epilatore a luce pulsata, e siccome l’offerta di questi dispositivi è veramente vasta, ho ritenuto opportuno affidarmi alle recensioni e ai consigli presenti su un sito serio e ben strutturato come è QualeScegliere.it
E’ molto facile perdere la strada quando si deve acquistare un qualsiasi oggetto senza conoscerlo: il rischio di sprecare soldi scegliendo qualcosa che non ci soddisfa è veramente elevato, e oltre ai soldi si spreca inutilmente del tempo che potremmo spendere in altre attività. Tempo e soldi che non ho sprecato grazie alla sezione dedicata ⇒epilatore a luce pulsata⇐ presente su QualeScegliere.it dove ho avuto modo di studiare e confrontare differenti epilatori a luce pulsata attualmente presenti in commercio.
A differenza dei metodi classici per combattere i peli superflui, come ad esempio la ceretta, il rasoio manuale, la crema depilatoria o gli epilatori elettrici, la luce pulsata permette di ottenere risultati duraturi a lungo termine. Il fascio di luce indebolisce in modo irreversibile il bulbo pilifero, in questo modo i peli superflui cresceranno più lentamente e risulteranno sempre più sottili e poco resistenti. Ripetendo il trattamento in modo costante, seguendo le istruzioni del modello scelto (gli intervalli da rispettare variano in base al tipo di apparecchio, al tipo di lampada e alla zona trattata), i peli risulteranno sempre più diradati. Posso garantire che su di me, in alcune zone trattate, i peli superflui non sono ricresciuti, mentre in alcune altre si sono diradati molto e spuntano con una lentezza notevole. Richiede ovviamente della costanza per eseguire il trattamento in modo da ottenere risultati, ma ne vale la pena dato che andremo realmente a ridurre la ricrescita, e si risparmiano molti soldi, specialmente se ci si affida alla ceretta professionale dall’estetista!
Tra i vari modelli di epilatori a luce pulsata presenti su QualeScegliere.it ho puntato l’attenzione su Homedics Duo Plus, utilizzabile sia sul viso che sul corpo. Le dimensioni sono compatte, è leggero e maneggevole. E’ caratterizzato da due differenti impulsi luminosi: la luce pulsata intensa e la tecnologia di fluorescenza, che rendono l’epilatore ideale per i fototipi da I a V, oltre che per le zone più delicate e sensibili. La superficie della lampada non è eccessivamente grande, da un lato è vantaggioso perché permette di trattare con precisione zone piccole mentre dall’altro costringe ad emettere più impulsi, scaricando quindi la lampada (che è sostituibile, quindi il problema è abbastanza relativo). L’alimentatore è di rete, quindi non si hanno i problemi di batteria che si scarica durante l’utilizzo, ed è subito pronto da usare, ovviamente dopo aver selezionato l’impulso più adatto al proprio fototipo e alla zona da trattare.
Ammetto di essere veramente soddisfatta di questa scelta, prima di consultare QualeScegliere.it ero orientata verso un differente dispositivo, che ho scoperto non essere molto in linea con le mie reali esigenze, quindi avrei sprecato parecchi soldini!!!
E voi avete mai fatto errori colossali di shopping? Consultate il SITO, la gamma di referenze da confrontare è molto elevata!
Lascia un commento