• Home
  • Home
  • Chef e dintorni
  • Hi-Tech gadget e mobile
  • Cinema lettura e tempo libero
  • Pubblicità
  • Privacy policy

Realash lash enhancer ciglia lunghe e folte long lash

2 ottobre 2014 by Simona Giorgi 14 Comments

realash terzo mese

Come promesso vi aggiorno sul trattamento Realash Lash Enhancer. Sono passati tre mesi di uso costante, una applicazione la sera su palpebre pulite e asciutte prima di andare a dormire. I risultati parlano da soli, di seguito le foto delle mie ciglia dal giorno in cui ho iniziato il trattamento fino allo scadere del terzo mese.

As promised I update you on the treatment Realash Lash Enhancer. It’s been three months of constant use, an application on the evening of the eyelids clean and dry before you go to sleep. The results speak for themselves, below are the photos of my eyelashes from the day I started the treatment until the end of the third month.

Prima applicazione Realash Lash Enhancer – First application Realash Lash Enhancer

realash ciglia prima del trattamento

Due settimane di trattamento – two weeks of treatment

realash ciglia quindici giorni

Un mese di trattamento – One month of treatment

realash ciglia risultato mese

realash eyelash enhancer

Due mesi di trattamento – Two months of treatment

realash eyelash enhancer

 

Tre mesi di Realash Lash Enhancer – Three months of Realash Lash Enhancer

realash terzo mese

realash terzo mese

realash terzo mese

 

Le mie ciglia, da sottili e di lunghezza normale, sono diventate folte lunghe e con una bella curvatura. Invece di truccare le ciglia con infiniti strati di mascara, basta una sola leggera passata. Di giorno diventa superfluo usare eyeliner o matita per occhi: le ciglia definiscono da sole l’occhio e donano profondità allo sguardo.

My eyelashes, thin and of normal length, have become long and thick with a nice curvature. Instead stack the lashes with infinite layers of mascara, just a single light pass. By day, it becomes unnecessary to use eyeliner or eye pencil: eyelashes alone define the eye and give depth to the look.

Sono entusiasta dei risultati ottenuti, e se ben ricordate ho subito evidenziato i molti pregi di Realash Lash Enhancer: facile da usare, composizione naturale, non irrita gli occhi e i risultati si vedono dopo pochi giorni dall’inizio del trattamento.

I am thrilled with the results, and if you remember I immediately pointed out the many advantages of Realash Lash Enhancer: easy to use, natural composition, does not irritate the eyes and the results are seen after a few days of starting treatment.

Vi lascio i link degli articoli precedenti – I leave you the links to the previous articles

  • Realash ciglia lunghe e sguardo profondo
  • Realash primo mese di trattamento

 

Make up degli occhi realizzato con Eyeshadow Mineral Pro World of Beauty e Mini Mascara Mineral Pro World of Beauty

Make up Eye made ​​with Mineral Eyeshadow Pro World of Beauty Mineral Mascara and Mini Pro World of Beauty

Categories bellezza, cosmetici, make up Tags: ciglia, ciglia finte, ciglia folte, ciglia lunghe, eyeshadow, lash, long lash, make up, mascara, occhi, ombretto, realash, realash allunga ciglia, realash eyelash enhancer, sguardo

About Simona Giorgi

Appassionata di moda, cosmesi e shopping. Mi diverto ai fornelli e amo leggere e andare al cinema. Dal settembre 2012 gestisco personalmente www.parolealventoblog.com e dall' aprile 2015 ho deciso di dedicare uno spazio al cinema, alla lettura e al tempo libero su http://www.cinemaletturatempolibero.parolealventoblog.com/blog/

Comments

  1. Pina scrive:
    3 ottobre 2014 alle 5:46

    La differenza da prima a dopo e’ abissale, il trattamento con Realash Lash Enhancer ti ha reso le ciglia belle evidenti, valorizzando molto i tuoi bellissimi occhi, ci faro’ sicuramente un pensierino

    Rispondi
  2. Giorgia scrive:
    3 ottobre 2014 alle 21:15

    Io fra 5 mesi mi sposo e la mia estetista mi ha consigliato le ciglia di volpe per quel giorno. Sinceramente mi da tanto di finto. Acquisterò Realash e inizio il trattamento. Grazie per aver evitato che diventassi volgare il giorno del mio matrimonio con le ciglia finte.

    Rispondi
  3. Rosalinda Carboni scrive:
    4 ottobre 2014 alle 7:39

    Rimango davvero stupita dalla reale efficacia di questo enhancer. La differenza tra prima e dopo è notevole e le foto sono una prova inconfutabile della validità di Realash. Di mio ho ciglia abbastanza belle e folte e mi immagino con questo prodotto come diventerebbero *_* Comunque, al di là del sogno di ogni donna di avere ciglia da cerbiatta, considero l’utilità del prodotto per quelle persone che per trattamenti medici o altri fattori hanno vera necessità di ricorrervi, trovo sia grandioso, considerando poi la formula naturale, è da ritenersi davvero un prodotto eccezionale!

    Rispondi
  4. Loretta Andreani scrive:
    4 ottobre 2014 alle 22:29

    Caspita che risultato evidente hai ottenuto con realash lash enhancer. Ho provato quei gel che si applicano sulle ciglia tipo mascara, ma oltre ad avere occhi che lacrimano e ciglia incollate non ho riscontrato un solo risultato. Invece vedo che in tre mesi le tue ciglia sono talmente lunghe e folte da sembrare quasi finte. Ma non sono finte e si vede benissimo.

    Rispondi
  5. Clara Forte scrive:
    5 ottobre 2014 alle 16:54

    Ha proprio ragione la tua amica Sonia nel citarti nel suo post dicendosi stupita dai risultati che hai ottenuto alle tue ciglia con Realash. Ero curiosa ma leggermente scettica, ora, dopo essermi rivista il tuo percorso con questo enhancer, mi sento desiderosa di metterlo alla prova. Complimenti! Hai ciglia bellissime, meritevoli dei tuoi bei occhi ^_^ .. ciao!

    Rispondi
  6. Laura scrive:
    5 ottobre 2014 alle 17:13

    le foto parlano da sole, un risultato eccezionale con il trattamento Realash Lash Enhancer, il tuo sguardo risulta valorizzato molto, anche a me piacerebbe rendere più visibili e forti le mie ciglia, proverò anche io questo Realash

    Rispondi
  7. Daniela F scrive:
    5 ottobre 2014 alle 21:43

    Caspita che differenza tra prima e dopo. Bisogna ammettere che il trattamento per avere ciglia lunghe e folte realash funziona. Se inizio a usarlo ora avrò ciglia stupende per il prossimo capodanno.

    Rispondi
  8. Irene scrive:
    6 ottobre 2014 alle 11:59

    non avrei mai immaginato che un enhancer funzionasse davvero. Io ho problemi di ciglia sottili e corte e spesso il mascara volumizzante mi fa poco. Visto i risultati del realash su di te, proverò ad acquistarlo e ad applicarlo ogni sera. Se funziona con me… diventerò la paladina del realash! Grazie mille per aver parlato di questo cosmetico che allunga ed infoltisce le ciglia. Ne ho bisogno.

    Rispondi
  9. Giulia scrive:
    6 ottobre 2014 alle 17:17

    La differenza si nota eccome. Per me questo realash è un miracolo vero e proprio. Ora glielo dico a mia sorella che lei sperimenta sempre tutto. Giro il tuo post a lei che sicuramente non conosce l’esistenza degli enhancer così con la scusa compriamo in società io e lei 🙂

    Rispondi
  10. Luisa scrive:
    6 ottobre 2014 alle 20:27

    Sono arrivata sul tuo blog dopo aver letto un post che ti nominava di un’altra blogger, che ha acquistato Realash dopo averti letta.
    Cosa dire…aveva ragione, l’effetto sulle tue ciglia è spettacolare, non ci avrei mai creduto se non ti avessi vista.

    Rispondi
  11. Rosa scrive:
    7 ottobre 2014 alle 11:56

    Ciao, mi chiamo Rosa e ho visto questo blog su facebook tramite una condivisione nella pagina realash. Il risultato con Realash è fantastico e finalmente posso dire di aver trovato un cosmetico che mi faccia abbandonare le mie ciglia finte che il mio ragazzo tanto odia, perchè secondo lui mi fa gli occhi innaturali. Proverò Realash Grazie.

    Rispondi
  12. Anna Montini scrive:
    7 ottobre 2014 alle 15:49

    Dire soltanto che si vede il risultato mi pare abbastanza riduttivo, la verità è che realash ha avuto su di te un effetto strabiliante.
    Le tue ciglia sono infinitamente più lunghe, i tuoi occhi sono bellissimi!

    Rispondi
  13. Viridiana Venturi scrive:
    18 febbraio 2016 alle 7:01

    Un effetto strepitoso! Vorrei sapere i componenti di questo prodotto, sono un soggetto sensibile e sono molto intollerante alla soja ed al lattosio, non vorrei comprarlo e ritrovarmi con occhi a pallone ed aver buttato i soldi. Grazie

    Rispondi
    • Simona Giorgi scrive:
      19 febbraio 2016 alle 0:10

      Ciao Viridiana, purtroppo ho buttato la confezione ma puoi chiedere informazioni dal contatto presente sul sito oppure alla pagina facebook, sono gentilissimi e molto rapidi nelle risposte. Grazie a te per la graditissima lettura e per il commento 🙂

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Google Translate

Categorie

Articoli recenti

  • Cellu Action il sistema vacuum terapia anticellulite ad aspirazione
  • Trattoria Mamma Gina a Firenze. I sapori di una volta
  • Capilclinic.it la nuova frontiera del trapianto di capelli è in Turchia
  • Nastro Azzurro Live e gli artisti di Bomba Dischi
  • Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

Archivi

Simona Giorgi influence

Articoli recenti

  • Cellu Action il sistema vacuum terapia anticellulite ad aspirazione
  • Trattoria Mamma Gina a Firenze. I sapori di una volta
  • Capilclinic.it la nuova frontiera del trapianto di capelli è in Turchia
  • Nastro Azzurro Live e gli artisti di Bomba Dischi
  • Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

Commenti recenti

  • Simona Giorgi su Coloreria Italiana rinnova i tessuti e stimola la creatività
  • Simona Giorgi su Polenta Valsugana versatile, buona e adatta a molte preparazioni.
  • Simona Giorgi su Sapone naturale Dr.Bronner’s Magic Soaps 18 in 1
  • Sonia su Sapone naturale Dr.Bronner’s Magic Soaps 18 in 1
  • Karina su Polenta Valsugana versatile, buona e adatta a molte preparazioni.

Copyright © 2021 ~ ~ The Funk
Proudly powered by WordPress