• Home
  • Home
  • Chef e dintorni
  • Hi-Tech gadget e mobile
  • Cinema lettura e tempo libero
  • Pubblicità
  • Privacy policy

Schesir Dry Line le crocchette preferite dai miei gatti

2 novembre 2016 by Simona Giorgi 4 Comments

schesir dry line

Schesir Dry Line per gatti. La crocchetta perfetta monoproteica, prebiotica, senza coloranti e conservanti e cruelty free.

Qualche volta mi è capitato di parlare dei miei amati gatti, ma non credo di aver mai fatto presente quanto siano golosi, in particolare delle crocchette Schesir Dry Line.

 

La gamma di crocchette per gatti proposta da Schesir è molto ampia e completa, e offre ben nove varietà differenti, formulate con ingredienti naturali di prima qualità e ricette bilanciate.

Tutte le vaietà di crocchette Schesir Dry Line per gatti vantano le seguenti peculiarità, in grado di farci comprendere quanto la ricetta sia stata studiata al fine di ottenere la crocchetta perfetta:

  • Monoproteiche. Ogni singola varietà presenta una sola fonte di proteine animali.
  • Ipoallergeniche. Anche i gatti possono soffrire di intolleranze alimentari, e queste crocchette sono formulate per evitare il problema.
  • Prebiotiche. Gli ingredienti favoriscono l’assimilazione di tutti i nutrienti, contribuendo al benessere generale del gatto e tenendo sotto controllo la formazione dei cattivi odori.
  • Altamente digeribili. Le fonti proteiche presenti nelle crocchette sono altamente assimilabili, il bilanciamento dei nutrienti presenti consente di mantenere sotto controllo il giusto peso del gatto, inoltre contribuiscono a mantenere il tono muscolare e le ossa forti.
  • Prive di coloranti, conservanti e appetizzanti. Sono crocchette di elevata qualità e non contengono additivi di nessun genere.
  • Cruelty Free. Noi amanti degli animali dobbiamo porre l’attenzione anche sulla scelta del mangime destinato ai nostri amici pelosi. Schesir garantisce che, qualsiasi prodotto riportante il suo marchio, non è mai stato sperimentato su animali.

Queste caratteristiche garantiscono delle crocchette uniche, eccellenti e dalla qualità certificata

Schesir Dry Line per gatti. La crocchetta perfetta monoproteica, prebiotica, senza coloranti e conservanti e cruelty free.

I miei micioni stanno mangiando con molto piacere alcune delle referenze proposte da Schesir: due gusti della linea ADULT e due della linea STERILIZED & LIGHT, che descriverò di seguito. Potete comunque scoprire l’intera Dry Line per gatti aprendo la page.

ADULT nelle varianti con pollo e con pesce

Schesir Dry Line per gatti. La crocchetta perfetta monoproteica, prebiotica, senza coloranti e conservanti e cruelty free.

La dimensione è idonea alla bocca dei gatti adulti, consistenza mediamente croccante ma non dura e secca come molti prodotti di altra marca, e l’odore non rimane forte o sgradevole. E bastata una veloce annusatina per veder scattare la prova assaggio, seguita dalla richiesta di altre crocchette, che vantano già le qualità descritte in precedenza, ma hanno due ulteriori caratteristiche specifice per il benessere del gatto adulto. ANTIOXIDANT una miscela speciale di piante aromatiche che vantano proprietà antiossidanti, bilanciata per garantire l’organismo del gatto a combattere i radicali liberi e a contrastare l’invecchiamento. SKIN SENSIBILITY un mix di biotina, Omega 3, Omega 6 e Lievito di birra appositamente studiato per supportare al meglio le difese immunitarie e promuovere bellezza e benessere della cute e del pelo felino. Disponibile nei formati da 400g e da 1,5Kg nelle varianti con agnello, con pollo, con prosciutto, con pesce.

STERILIZED & LIGHT nelle varianti con pollo e con prosciutto

schesir dry line

Andrew Howe (indovinate come mai il mio bel micione si è meritato questo nome 😀 ) ha apprezzato subito la variante con pollo, della quale è particolarmente goloso. Le crocchette specifiche per gatti sterilizzati sono caratterizzate dal basso contenuto di grassi e di calorie ma con un elevato contenuto di fibre, in questo modo i gatti riescono a mantenere il giusto peso senza rinunciare a una corretta e bilanciata alimentazione, evitando il problema del sovrappeso che talvolta la sterilizzazione comporta.

HAIRBALL con pollo

Anche se facciamo attenzione e spazzoliamo in modo costante il manto felino, è inevitabile che i gatti ingeriscano del pelo durante le ore trascorse a leccarsi. Per aiutare a ridurre la formazione di boli di pelo nello stomaco, in modo tale da favorirne l’evacuazione evitando il vomito, Schesir ha ideato una linea di crocchette con contenuto maggiore di fibre e grassi solubili.

MATURE con pollo

Crocchette specifiche per gatti anziani, arricchite da glucosamina solfato e condroitina solfato, favoriscono un buon funzionamento delle articolazioni.

KITTEN con pollo

Crocchette specifiche per i cuccioli, ma anche per le gatte in gestazione, contengono EPA e DHA, i grassi polinsaturi più importanti appartenenti al gruppo degli Omega 3, indispensabili per lo sviluppo della vista e della retina, del cervello e dell’apparato riproduttivo del gattino, sia in fase pre che post natale. Omega 3 e Omega 6 innalzano le difese immunitarie, uniti al Lievito di birra che porta a sua volta le vitamine del gruppo B, aiutano a sviluppare pelo folto, cute sana, ed evitano la formazione dei cattivi odori.

Come abbiamo scoperto insieme, la ricetta per la crocchetta perfetta esiste, è stata ideata da Schesir!

Buzzoole

Categories casaEcose, cruelty free, lifestyle Tags: animali domestici, cibo per gatti, crocchette per gatti, gatti, gatto

About Simona Giorgi

Appassionata di moda, cosmesi e shopping. Mi diverto ai fornelli e amo leggere e andare al cinema. Dal settembre 2012 gestisco personalmente www.parolealventoblog.com e dall' aprile 2015 ho deciso di dedicare uno spazio al cinema, alla lettura e al tempo libero su http://www.cinemaletturatempolibero.parolealventoblog.com/blog/

Comments

  1. Angela De Lizio scrive:
    13 novembre 2016 alle 11:37

    I miei gatti sono super golosi e immagino come apprezzerebbero questa linea di prodotti. In effetti hanno moltissime caratteristiche che sono fondamentali per garantire la loro salute e la loro longevità. Non conoscevo i vantaggi, ad esempio, di un pasto monoproteico! Per me, un modo per prendermi cura di loro, per loro uno spuntino a tutta golosità!

    Rispondi
  2. Pina scrive:
    13 novembre 2016 alle 12:32

    queste crocchette mi interessano molto, hanno caratteristiche potrebbero piacere alla mia gatta Lilli, il fatto che siano senza coloranti, conservanti e cruelty free mi fa propendere a provarle..d’altronde non ho ancora avuto l’occasione di provare prodotti Schesir

    Rispondi
  3. Dafne Righetti scrive:
    13 novembre 2016 alle 18:33

    Non ho mai dato alla mia gatta cibo del marchio Schesir, più che altro perché ha gusti difficili e non le cambio abitudini volentieri, le poche volte che l’ho fatto ho ottenuto digiuni ostinati e spreco del prodotto. Vedo però che queste crocchette hanno numerose qualità positive ed essendo prive di coloranti e conservanti vanno benissimo per lei che tende ad avere reazioni allergiche a tali sostanze. Credo che farò un tentativo.

    Rispondi
  4. francesca scrive:
    14 novembre 2016 alle 10:52

    anche io ho una bellissima gatta, principessa e di gusti difficili.. non ho mai provato queste crocchette Schesir, non le conoscevo ma da come descrivi i prodotti sembra un brand molto attento alla salute ed alla risoluzione dei problemi dei nostri amici a 4 zampe

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Google Translate

Categorie

Articoli recenti

  • Cellu Action il sistema vacuum terapia anticellulite ad aspirazione
  • Trattoria Mamma Gina a Firenze. I sapori di una volta
  • Capilclinic.it la nuova frontiera del trapianto di capelli è in Turchia
  • Nastro Azzurro Live e gli artisti di Bomba Dischi
  • Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

Archivi

Simona Giorgi influence

Articoli recenti

  • Cellu Action il sistema vacuum terapia anticellulite ad aspirazione
  • Trattoria Mamma Gina a Firenze. I sapori di una volta
  • Capilclinic.it la nuova frontiera del trapianto di capelli è in Turchia
  • Nastro Azzurro Live e gli artisti di Bomba Dischi
  • Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

Commenti recenti

  • Simona Giorgi su Coloreria Italiana rinnova i tessuti e stimola la creatività
  • Simona Giorgi su Polenta Valsugana versatile, buona e adatta a molte preparazioni.
  • Simona Giorgi su Sapone naturale Dr.Bronner’s Magic Soaps 18 in 1
  • Sonia su Sapone naturale Dr.Bronner’s Magic Soaps 18 in 1
  • Karina su Polenta Valsugana versatile, buona e adatta a molte preparazioni.

Copyright © 2021 ~ ~ The Funk
Proudly powered by WordPress